Concept

Concept iPhone 13: display borderless e bordi in stile iPhone 11

Alcuni designer immaginano un iPhone 13 con display avvolgente e senza tacca.

Non sappiamo ancora nulla sulla prossima linea di iPhone che verrà rilasciata nel 2021. ConceptsiPhone, però, ha condiviso un interessante concept del prossimo modello di iPhone 13.

Il dispositivo mostrato nel video presenta un display avvolgente con dei pulsanti virtuali sui lati. Il vantaggio di questa soluzione è evidente: display più grande ma senza aumentare le dimensioni complessive del dispositivo.

Inoltre, il dispositivo mostrato nel concept non presenta alcuna tacca. Di conseguenza, la fotocamera frontale ed i sensori TrueDepth per il Face ID potrebbero trovarsi sotto il display. Tuttavia, tale tecnologia non è stata ancora sviluppata.

Infine, nel video viene mostrato anche un modello di iPhone 13 Pro con gli stessi bordi quadrati dell’iPhone 12, una tacca più piccola ed una fotocamera con quattro obiettivi.

Date un’occhiata al video qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!