Notizie

Riscopri i brani più ascoltati su Spotify con il nuovo Wrapped 2020

A partire da oggi, su Spotify è disponibile la funzione Wrapped 2020, la quale offre uno sguardo alle Notre abitudini di ascolto.

A partire da oggi, gli utenti idonei possono accedere alla loro esperienza Wrapped personalizzata esclusivamente nell’app mobile Spotify su iOS e Android.

PUBBLICITÀ

Come al solito, il Wrapped di quest’anno è ricco di approfondimenti su artisti, canzoni, generi e podcast che hanno definito il nostro ascolto nel 2020, ed è creato da dati unici per ogni ascoltatore.

Per accedere al Wrapped 2020 no ndobbiamo far altro che aprire l’app e cliccare su “Il tuo 2020 su Spotify”. All’interno di questa scheda troveremo diverse playlist, tra cui “I tuoi brani preferiti del 2020” e “Missed Hits”.

Cliccando su “Scopri cosa hai ascoltato nel 2020” ci verranno mostrati diversi dati sulle nostre abitudini di ascolto degli ultimi 11 mesi, in un formato in stile Instagram Stories.

Anche Apple Music offre una funzione simile chiamate “Apple Music Replay” e, sebbene è disponibile per tutto l’anno, non è minimamente paragonabile a Spotify Wrapped.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button