Apple Watch

Apple Watch, nuove record di spedizioni nel terzo trimestre

Durante il terzo trimestre 2020, l'Apple Watch ha registrato l'ennesimo record di spedizioni.

Secondo i dati condivisi oggi da IDC, Apple ha spedito ben 11,8 milioni di Apple Watch nel terzo trimestre del 2020, registrando una crescita di quasi il 75% rispetto al Q3 2019.

Questo segna un nuovo record di spedizioni per l’Apple Watch, visto che finora Apple non aveva mai spedito più di 9,8 milioni di unità durante un trimestre. I dati del Q3 comprendono tutti e tre i modelli di smartwatch Apple attualmente disponibili: Apple Watch Series 6, SE e Series 3.

Come al solito, ricordiamo che Apple non rivela le vendite delle unità di Apple Watch nei suoi rapporti sugli utili, quindi tutte le cifre delle società di ricerca sono stime. Detto questo, la categoria dei dispositivi indossabili di Apple ha registrato un fatturato record di 7,9 miliardi di dollari lo scorso trimestre, a dimostrazione del fatto che l’Apple Watch ha venduto abbastanza bene negli ultimi tempi.

Infine, IDC stima che l’Apple Watch deteneva una quota di mercato del 21,6% dei dispositivi indossabili da polso durante lo scorso trimestre, dietro solo a Xiaomi che ha una quota del 24,5%.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!