AirPods

Apple ha iniziato a lavorare sugli AirPods Max 4 anni fa!

Un ex ingegnere Apple che ha lavorato ai nuovi AirPods Max ha affermato che lo sviluppo è iniziato nel 2016, anno in cui sono stati rilasciati gli AirPods originali.

Ieri, Apple ha introdotto i nuovi AirPods Max e adesso uno degli ingegneri che ha lavorato al prodotto ha rivelato da quanto tempo erano in fase di sviluppo.

In un tweet ora cancellato, l’ex ingegnere Apple Dinesh Dave afferma di aver firmato per la prima volta un accordo di non divulgazione sul lavoro nel 2016.

Dinesh Dave, attualmente product designer di Facebook, in Apple ha ricoperto il ruolo di senior interactive designer da giugno 2014 a febbraio 2018. Ieri, subito dopo il lancio della nuove cuffie over-ear Apple, il designer ha twittato: “L’ultimo prodotto NDA che ho firmato è finalmente fuori!”.

Come possiamo notare dall’immagine in alto, un utente ha chiesto a Dave quando aveva firmato l’NDA e il designer ha risposto “4 anni fa”, rivelando che la società ha iniziato a progettare le cuffie over-ear nel 2016, anno in cui ha rilasciato gli AirPods originali.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button