Rumors

Apple Car potrebbe essere rilasciata nel Q3 2021 [Rumor]

Secondo un nuovo rapporto, la Apple Car sarà rilasciata nel terzo trimestre del 2021.

Secondo l’Economic Daily News di Taiwan, che cita dirigenti anonimi dei produttori taiwanesi, il veicolo elettrico a lungo vociferato di Apple è in anticipo di almeno due anni e sarà rilasciato nel terzo trimestre del 2021.

Il rapporto afferma che i produttori taiwanesi inizieranno a produrre “componenti Apple Car” già nel secondo trimestre del prossimo anno, aggiungendo che Apple ha testato segretamente dozzine di prototipi di veicoli su strada in California. La società ha ricevuto un permesso dal DMV della California per testare veicoli a guida autonoma nel 2017 e nello stesso anno ha utilizzato un SUV Lexus equipaggiato con apparecchiature LiDAR.

Sebbene molte fonti hanno affermato che l’Apple Car sarà rilasciata tra il 2023 e il 2025, incluso l’analista Ming-Chi Kuo, il rapporto cita un direttore anonimo di un importante produttore taiwanese il quale ha affermato che Apple ha come obiettivo un lancio a settembre 2021.

Nonostante ciò, all’inizio di questo mese DigiTimes ha affermato che Apple era in trattative “preliminari” con i fornitori di elettronica automobilistica, suggerendo che il progetto del suo veicolo è ancora nelle fasi iniziali. Il rapporto ha aggiunto che TSMC, partner per la produzione di chip di Apple, sta lavorando con la società su un “chip a guida autonoma”.

Negli ultimi anni abbiamo sentito molto parlare di Apple Car. Alcuni rapporti suggerivano che la società stava sviluppando un vero e proprio veicolo a guida autonoma, mentre altri hanno affermato che Apple è al lavoro sulle tecnologia di guida autonoma. Inoltre due settimane fa, Jonh Giannandrea, Senior Vice President of Machine Learning and AI Strategy, ha assunto la guida del progetto.

Dato che le case automobilistiche spesso annunciano veicoli completamente nuovi con anni di anticipo, una possibilità è che l’Apple Car sarà presentata in anteprima alla fine del 2021, ma non rilasciata. Per ora, però, il rapporto dovrebbe essere trattato con molto scetticismo, poiché l’Economic Daily News non ha un track record molto accurato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!