Notizie

Epic Games regala una giacca “Free Fortnite” agli influencer

Epic Games, in collaborazione con Samsung, ha avviato l'ennesima campagna mediatica contro Apple.

Da quando Fortnite è stato rimosso dall’App Store, Epic Games non solo ha citato in giudizio Apple, ma anche avviato una serie di campagne mediatiche contro di essa. Questa settimana, Epic ha inviato un kit ad alcuni influencer formato da una giacca “Free Fortnite” e un Galaxy Tab S7.

PUBBLICITÀ

Il regalo viene fornito in una scatola bianca che imita le confezioni dei prodotti Apple. All’interno c’è una giacca personalizzata con lo slogan “Free Fortnite” e un logo che in qualche modo ricorda il logo arcobaleno Apple. Oltre alla giacca, l’azienda, in collaborazione con Samsung, ha inviato agli influencer anche un Galaxy Tab 7, il tablet rivale dell’iPad.

All’interno del kit c’è anche una lettera scritta dal team di Epic Games nel quale si legge che, sebbene gli utenti non possano più trovare Fortnite su App Store o Google Play, il gioco rimane disponibile sul Samsung Galaxy Store.

Ciao,

Fornite è stata nominato Gioco dell’anno nel Samsung Galaxy Store per il 2020. Per festeggiare, abbiamo collaborato con Samsung per inviarti una scatola speciale di articoli #FreeFortnite. Sebbene Fortnite potrebbe non essere attualmente disponibile su App Store o Google Play, puoi comunque ottenere gli ultimi aggiornamenti di Fortnite direttamente dall’app Epic Games sul Galaxy Store. Spargi la voce, #FreeFortnite.

Grazie,
il team di Epic Games.

Mesi fa, Epic Games offriva anche dispositivi Android e PC Windows come premi ai giocatori di Fortnite in un altro tentativo di boicottare Apple. Entrambe le società stanno ora combattendo in tribunale e il primo processo si terrà a maggio 2021.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button