Mac

Apple risolverà il problema dei monitor esterni sui Mac M1 in un futuro update

La società ha riconosciuto il problema e ha dichiarato che implementerà una correzione in futuro aggiornamento di macOS.

In un nuovo documento di supporto, Apple ha riconosciuto il problema che si manifesta quando un monitor esterno ultrawide o super ultrawide viene collegato a un Mac M1. Praticamente, alcune risoluzioni supportate dal monitor non vengono sfruttate.

Apple afferma di essere a conoscenza di questo problema e ha pianificato una soluzione in un futuro aggiornamento di macOS. La società non ha specificato esattamente quando sarà disponibile la correzione, ma è probabile che verrà implementata in macOS 11.2, versione attualmente disponibile per gli sviluppatori.

Per visualizzare tutte le risoluzioni su un monitor esterno, clicchiamo sul logo Apple nell’angolo in alto a sinistra del Mac, apriamo Preferenze di Sistema, clicchiamo su Monitor e teniamo premuto il tasto Opzione mentre clicchiamo su “Ridimensionata”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!