Curiosità

Alcune foto mostrano la linea di produzione dell’iPhone originale

Un ex ingegnere Apple ha condiviso alcune foto che mostrano le linee di produzione dell'iPhone originale.

Sono emerse immagini risalenti al 2007 che mostrano le linee di produzione del primo modello di iPhone di Apple, le quali offrono uno sguardo all’assemblaggio della prima versione in assoluto dello smartphone rivoluzionario.

Rilasciato nel 2007, l’iPhone originale è stato un importante progresso tecnologico, sia per la stessa Apple che per l’industria nel suo complesso. L’hardware ha anche costretto i partner di assemblaggio a migliorare le loro pratiche nel tempo, inclusa l’espansione delle loro strutture e della forza lavoro e il modo in cui assemblano effettivamente i prodotti in tempo per il rilascio.

Le fotografie pubblicate da Bob Burrough il 24 dicembre e riportate per la prima volta da iPhoneinCanada mostrano parte del lavoro svolto per assemblare il primo iPhone. Le quattro foto, pubblicate su Twitter, ritraggono alcune delle ultime fasi dell’assemblaggio e sembrano essere state scattate all’interno di una struttura Foxconn.

Piuttosto che l’assemblaggio effettivo, le fotografie sembrano mostrare la garanzia della qualità e il test in corso, completo di scaffali di iPhone collegati con fili in un rack di test di massa.

Uno scatto mostra il software di test in esecuzione sulle unità, mentre un altro dipendenti che collegano i singoli iPhone alle apparecchiature di test per i controlli finali.

L’iPhone originale era dotato di un display da 3,5 pollici con una risoluzione di 320 x 480, una fotocamera posteriore da 2 MP, una batteria da 1400 mAh e una CPU single-core da 412 MHz.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!