Notizie

Apple potrebbe raggiungere una capitalizzazione di mercato di 3 trilioni di dollari

Secondo un analista, Apple potrebbe presto raggiungere una capitalizzazione di mercato di 3 trilioni di dollari.

Come riportato da CNBC, Gene Munster di Loup Ventures afferma che Apple sta per raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 3 trilioni.

Questa analisi arriva dopo che Apple, ad agosto, è diventata la prima società quotata in borsa negli Stati Uniti a superare una capitalizzazione di mercato di 2 trilioni di dollari. Venerdì, la società è stata valutata a 2,3 trilioni di dollari.

Munster afferma che il prezzo delle azioni della società dovrebbe raggiungere i 200 per azione dollari e, se ciò dovesse accadere, nel 2022 riuscirà a raggiungere una capitalizzazione di 3 trilioni.

L’analista ha continuato affermando che oltre ai nuovi modelli di iPhone, anche gli iPad e Mac spingeranno le vendite man mano che sempre più persone adotteranno il lavoro e l’apprendimento a distanza.

“Ciò avrà un impatto positivo sui numeri, ma questa accelerazione della trasformazione digitale, penso sia potente. Le persone che lavoreranno da qualsiasi luogo lo faranno acquistando più Mac, iPad e servizi”.

Infine, Munster afferma che nel 2021 Apple guiderà ancora una volta il gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!