Notizie

L’assemblea annuale degli azionisti Apple si terrà il 23 febbraio

Apple ospiterà la sua assemblea annuale degli azionisti il ​​23 febbraio 2021 dallo Steve Jobs Theater dell'Apple Park.

L’incontro annuale degli azionisti di Apple si terrà il 23 febbraio 2021 alle 9:00 PT (ore 18:00 italiane), ma non sarà la solita conferenza a causa della pandemia di Coronavirus in corso.

Le assemblee degli azionisti si tengono normalmente di persona presso l’Apple Park, ma quest’anno si svolgerà virtualmente e sarà aperta a un numero maggiore di azionisti perché non ci sono vincoli di spazio.

Coloro che desiderano partecipare, votare e porre domande durante l’assemblea annuale possono visitare il sito web degli azionisti e inserire un codice di 16 cifre fornito agli azionisti. Apple afferma che l’accesso online si aprirà circa 15 minuti prima dell’inizio della riunione, ma le domande possono essere presentate in anticipo.

La società afferma inoltre che coloro che partecipano alla riunione dovrebbero votare in anticipo online, per posta o per telefono. Durante l’assemblea sarà discussa la rielezione del Consiglio di amministrazione, la ratifica di Ernst & Young LLP come società di contabilità pubblica di Apple e il voto sulle proposte degli azionisti.

Infine, Apple ha rivelato che per la prima volta Tim Cook riceverà un premio azionario a lungo termine:

“Per la prima volta da quando è stato promosso al ruolo di CEO nel 2011, il compenso per il 2021 del signor Cook riceverà un premio azionario a lungo termine. Questo premio allineerà meglio la struttura dei suoi incentivi azionari basati sul tempo e sulla performance con i premi degli altri nostri funzionari esecutivi nominati”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button