Notizie

La domanda di smartphone 5G registrerà una grande crescita nel 2021

Il fornitore di lunga data Murata Manufacturing afferma che la domanda di smartphone 5G supererà il mezzo miliardo di dispositivi nel 2021.

Il più grande produttore mondiale di condensatori ceramici, utilizzati nell’iPhone 12 e in altri smartphone 5G, prevede che quest’anno la domanda di smartphone 5G supererà i 500 milioni di dispositivi.

Secondo Bloomberg, Murata Manufacturing ritiene che l’aumento degli ordini provenga da produttori che cercano di sfruttare le difficoltà di Huawei con gli Stati Uniti:

“Questi produttori di telefoni stanno competendo per afferrare la nostra capacità di fornitura precedentemente occupata da Huawei.”

Tuttavia, sembra che alcuni analisti non sono d’accordo con la società e credono che la domanda di dispositivi 5G sarà più forte del previsto. Questo nonostante i servizi 5G siano ancora lontani dall’essere comunemente disponibili in tutto il mondo.

Qualora gli analisti dovessero sbagliarsi, i 500 milioni di dispositivi 5G stimati rappresenterebbero il 35,7% dei dispositivi totali venduti. Tuttavia, recenti rapporti di produttori come Foxconn suggeriscono che la domanda di 5G farà crescere il mercato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!