Rumors

Apple ridurrà le dimensioni della tacca su iPhone 13? [Rumor]

I prossimi modello di iPhone 13 potrebbero presentare una tacca più piccola e un corpo leggermente più spesso.

Oltre ad aver riportato alcuni nuovi dettagli sui prossimi iPad del 2021, il blog giapponese Mac Otakara ha condiviso anche alcune informazioni esclusive sull’iPhone 13.

Secondo il rapporto, tutti e quattro i modelli di iPhone 13 (quindi prevediamo che Apple manterrà tutte le dimensioni attuali) avranno un design quasi identico ai modelli di iPhone 12 con bordi piatti. L’altezza e la larghezza dei dispositivi rimarranno invariate, ma lo spessore aumenterà di 0,26 mm.

Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, potremmo vedere alcuni interessanti cambiamenti in termini di design. Il bump della fotocamera rimarrà, ma Apple potrebbe aggiungere un vetro zaffiro che coprirà tutti e tre gli obiettivi per farli apparire come una singola fotocamera.

Inoltre, MacOtakara osserva che il modulo della fotocamera di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max avrà le stesse dimensioni, il che suggerisce che il modello Pro più piccolo avrà esattamente gli stessi obiettivi della fotocamera del 13 Pro Max. L’anno scorso, Apple ha incluso una migliore stabilizzazione e uno zoom ottico 2,5x solo su iPhone 12 Pro Max.

L’azienda ha anche cambiato la posizione del ricevitore superiore per ridurre le dimensioni della fotocamera TrueDepth, che potrebbe consentire una tacca più piccola sui modelli di iPhone 13.

Infine, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo prevede tutti i modelli di iPhone 13 dovrebbero essere prodotti e lanciati con regolarità, il che significa che possiamo aspettarci che saranno disponibili a settembre senza ritardi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!