App Store

“Among Us!” ha guidato la classifica dei giochi mobile a dicembre 2020

Un nuovo rapporto rivela che Among Us! è stato il gioco più scaricato sia sull'App Store che sul Play Store nel dicembre 2020.

Immagine di Among Us!
Among Us!
Gratis

I giochi sono una parte fondamentale dell’App Store e dell’ecosistema iOS, motivo per cui Apple continua a sottolineare come iPhone e iPad siano ottimi dispositivi di gioco.

Una nuova ricerca di AppFigures mostra che Among Us! è stato il gioco per dispositivi mobili più scaricato durante le vacanze.

La classifica include i 10 giochi per dispositivi mobili più scaricati a dicembre 2020 su App Store e Google Play, oltre a un’altra classifica generale. Among Us!, un popolare gioco multiplayer online, ha sorprendentemente guidato tutte e tre le classifiche il mese scorso.

Come sottolineato dalla ricerca AppFigures, il gioco era già il più popolare a novembre sia su App Store che su Google Play ed il suo trend è continuato anche a dicembre. La stessa Apple ha nominato Among Us! come una delle “tendenze del 2020“. Il titolo ha registrato più di 48 milioni di download il mese scorso, la maggior parte dei quali effettuati sul Google Play.

Per quanto riguarda l’App Store, Project Makeover è stato il secondo gioco più scaricato a dicembre, seguito da Sushi Roll 3D. Altri giochi classici come Roblox e Subway Surfers fanno ancora parte della top 10:

Infine, lo studio rivela anche che i giochi presenti nella classifica combinata sono stati scaricati 240 milioni di volte a livello globale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!