Notizie

Apple Car: non solo Hyundai, Apple in trattativa anche con Mercedes-Benz

Arrivano altre informazioni sulla Apple Car. Secondo un nuovo rapporto, l'auto Apple potrebbe essere realizzata da Mercedes-Benz.

Alcuni giorni fa, è stato riferito che Apple sta trattando con Hyundai per la produzione della Apple Car, ma un nuovo rapporto afferma che la società di Cupertino starebbe trattando anche con la casa automobilistica di lusso Mercedes-Benz.

Secondo un rapporto di IT News, Apple e Mercedes-Benz hanno avviato i primi colloqui preliminari e, al momento, non è stata presa alcuna decisione in merito alla formazione di una partnership.

Nei giorni scorsi, la stessa Hyundai rivelò che Apple sta discutendo con diverse case automobilistiche globali e il rapporto di oggi conferma le dichiarazioni dell’azienda:

“Sappiamo che Apple sta discutendo con una varietà di case automobilistiche globali, inclusa Hyundai Motor. Poiché la discussione è nella sua fase iniziale, nulla è stato ancora deciso”.

Hyundai e Mercedes-Benz operano tradizionalmente a due estremità del mercato molto diverse: verranno lanciate due varianti della Apple Car? Una sportiva e una più “lussuosa”?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!