Mac

Apple continuerà a riparare gratuitamente i MacBook con problemi al rivestimento antiriflesso dello schermo

Apple continua ad autorizzare riparazioni gratuite dello schermo per i modelli di MacBook e MacBook Pro con problemi al rivestimento antiriflesso.

Già nel 2015, Apple ha annunciato un nuovo programma di riparazione per i modelli MacBook da 12 pollici e Retina MacBook Pro che presentavano problemi con il rivestimento antiriflesso dello schermo. Il programma è già stato esteso una volta e sembra che Apple stia ancora riparando gratuitamente i MacBook idonei.

Secondo una nota interna, la società ha informato i fornitori di servizi autorizzati Apple che i clienti potrebbero ancora essere in grado di ottenere riparazioni gratuite del display del MacBook negli Stati Uniti.

La società ha aggiornato la politica del programma di riparazione il 4 gennaio 2021, per menzionare che i modelli idonei del MacBook o MacBook Pro da 12 pollici con il problema del rivestimento antiriflesso verranno ora inviati ad Apple per completare la riparazione.

Non è chiaro il motivo per cui la società abbia deciso di modificare la sua politica per richiedere l’invio di MacBook per posta, ma ciò potrebbe essere dovuto alla mancanza di componenti del display in magazzino o a causa della pandemia. Secondo alcuni rapporti di utenti sul web, il gigante di Cupertino impiegherà circa una settimana per riparare i MacBook con tali problemi.

Gli utenti possono richiedere una riparazione gratuita per il proprio MacBook che presenta i suddetti problemi tramite il sito Web del supporto Apple. I clienti che hanno già pagato per tali riparazioni potrebbero essere in grado di ottenere un rimborso contattando la società. Sfortunatamente, non viene menzionato se il programma di riparazione è ancora valido al di fuori degli Stati Uniti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!