Fitness+

Fitness+, il sevizio ora contiene circa 300 allenamenti

Apple amplia il catalogo di Fitness+. Attualmente, il servizio contiene circa 300 allenamenti.

Oggi, Apple ha aggiunto diverse nuove sessioni di allenamento video a Fitness+ (non disponibile in Italia). In maniera simile ad Apple Arcade, la società aggiunge nuovi allenamenti settimanalmente al servizio, con lo scopo di costruire un vasto catalogo in grado di attirare nuovi utenti.

Fitness+ è stato lanciato il 14 dicembre 2020 ed è progettato per aiutare i possessori di Apple Watch a mantenersi in forma attraverso una serie di allenamenti guidati disponibili in varie categorie. Mentre seguiamo un allenamento, l’Apple Watch tiene traccia dei nostri movimenti, della durata dell’allenamento, delle calorie bruciate, della frequenza cardiaca e altro.

Nell’ultimo video introduttivo motivazionale, l’allenatore Bakari presenta i nuovi allenamenti:

A partire da oggi, su Fitness+ sono disponibili nuovi tipi di allenamento, come la sessione di tapis roulant di 30 minuti con Sam che mette alla prova la tua resistenza. Per un allenamento che non ha bisogno di attrezzature, nella mia lezione da 10 minuti vi insegnerò quattro movimenti total body. Ogni mossa è ispirata a diversi sport come il basket e il calcio, che si sposano perfettamente con la canzone “No Hands” di Waka Flocka Flame. Ecco cosa c’è di nuovo in Fitness+ per aiutarti a chiudere gli anelli. Andiamo!

In totale, Apple ha aggiunto 26 nuovi allenamenti al servizio che coprono tutte una vasta gamma di categorie, tra cui ciclismo, forza, yoga, HIIT, core, danza, tapis roulant, mindful cooldown e canottaggio. Ciò porta il numero totale di allenamenti presenti nel catalogo di Fitness+ a 293.

Il servizio ha un costo di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Inoltre, clienti che acquistano un nuovo Apple Watch otterranno tre mesi gratuiti del servizio.

Al momento, purtroppo il servizio non è disponibile nel nostro paese, ma ci sono buone probabilità che arriverà nei prossimi mesi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!