Notizie

Twitter annuncia la nuova API Text Editor open source per iOS

Twitter Text Editor è un'API indipendente e flessibile che fornisce un editor di testo ricco di funzionalità complete per le applicazioni iOS.

Twitter ha annunciato una nuova API open source “standalone e flessibile” per sviluppatori iOS che fornisce un editor di testo per le app, che è lo stesso utilizzato come base per tweet e Fleet Composer sull’app per iOS.

L’azienda afferma di sapere quanto possa essere complicato implementare un semplice editor di testo nelle app iOS durante il processo di sviluppo. Proprio per questo motivo, ha deciso di rendere disponibile per tutti la propria API per l’editor di testo.

Secondo Twitter, la nuova API Text Editor risolve i problemi comuni relativi all’evidenziazione della sintassi e al filtro del contenuto di testo. La società afferma che Apple offre più API di modifica del testo per gli sviluppatori, ma possono essere molto limitate o troppo complicate da capire, qualcosa che la nuova API di Twitter mira a risolvere.

Le API di alto livello non sempre offrono potenza o controllo sufficienti per creare un’esperienza in-app davvero eccezionale. Nel frattempo, le API di livello inferiore richiedono molte conoscenze su come funziona la modifica del testo in una varietà di lingue, incluso il supporto per script bidirezionali, metodi di input alternativi (come quelli usati per le lingue dell’Asia orientale) e tecnologia assistiva come le tastiere braille.

Gli sviluppatori troveranno una solida logica di aggiornamento degli attributi di testo, eventi di modifica del testo aggiuntivi, gestione sicura degli eventi per l’immissione di testo e supporto per le versioni recenti di iOS con l’API Text Editor di Twitter. È implementato come un pacchetto Swift che può essere facilmente aggiunto a un progetto Xcode, oltre a lavorare con CocoaPods.

Twitter Text Editor incapsula UITextView e fornisce API familiari basate su delegati come molte API UIKit comuni. Estende LayoutManager e TextStorage per fornire attributi di testo personalizzati, inclusi attributi per la presentazione di emoji personalizzate.

È possibile scaricate gratuitamente la nuova API Twitter Text Editor su GitHub. Funziona con iOS 11 o successivo e richiede Xcode 11 o successivo per lo sviluppo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!