PUBBLICITÀ
Apple TV+

Apple TV+ estende il periodo i prova gratuita fino a Luglio e rimborsa gli abbonati

La società sta inviando una e-mail agli utenti per comunicare loro che la prova gratuita di Appel TV+ è stata estesa fino a Luglio.

Adesso è ufficiale, Apple ha esteso ancora una volta il periodo di prova gratuita di Apple TV+, questa volta fino a Luglio.

Nelle ultime ore, la società ha inviato una e-mail a tutti i clienti idonei per informarli dell’estensione della prova gratuita. Come l’ultima volta, la società rimborserà coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a luglio. Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.

Quando ‌il servizio‌ è stato lanciato nel novembre 2019, la società ha offerto un anno di prova gratuita a coloro che hanno acquistato un nuovo dispositivo Apple a settembre 2019 o dopo. Ciò significa che i clienti che  hanno riscattato l’anno gratuito quando il servizio è stato lanciato, riceveranno ora altri 9 mesi di accesso gratuito a programmi e film originali Apple.

Tali abbonamenti gratuiti sarebbero dovuti scadere a novembre 2020, ma nell’ottobre 2020 Apple ha annunciato che avrebbe esteso le prove gratuite per tutto il mese di gennaio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button