iOS 14

iOS 14.5 beta 1 aggiunge il supporto ai controller di Play Station 5 ed Xbox Series X/S

I possessori delle nuove console potranno utilizzare i rispettivi controller anche nei giochi iPhone, iPad e tvOS

E’ ancora molto difficile accaparrarsi una Play Station 5, tuttavia Apple ha prontamente aggiornamento il proprio sistema operativo mobile aggiungendo il supporto ai nuovi controller della PS5 e della Xbox Series X/S con la prima beta di iOS 14.5.

E’ a partire da iOS 13 che Apple offre il supporto ai controller sui propri dispositivi al fine di agevolare gli utenti e rendere più immersiva e qualitativamente migliore l’esperienza durante i giochi. Tale compatibilità è estesa anche ad iPadOS e tvOS dove l’utilizzo di un controller è ben più significativo.

I possessori delle due nuove console dovranno comunque attendere il rilascio della versione finale di iOS 14.5 per poter godere della compatibilità con i controller nei giochi di Apple Arcade e tutti gli altri rilasciati sullo Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!