iOS 14.5 abilita il 5G anche sulla dual-SIM virtuale
Non se ne sentiva il bisogno in Italia, almeno per il momento, ma con iOS 14.5 potremo navigare alla velocità del 5G anche con la eSIM virtuale degli iPhone 12

Qualche ora fa è stata rilasciata la prima beta di iOS 14.5, un aggiornamento che si sta rivelando davvero interessante e ricco di novità.
Al momento l’intera famiglia di iPhone 12 sono gli unici dispositivi Apple a supportare la rete 5G. Questo però vale soltanto per la SIM principale perchè sulla eSIM virtuale c’è ancora un limite al 4G.
Per fortuna Apple aggiorna costantemente il proprio sistema operativo e con iOS 14.5 questa limitazione non ci sarà più: entrambe le SIM potranno godere dei vantaggi della rete ultra-veloce 5G.
La versione finale di iOS 14.5 dovrebbe arrivare nel corso della primavera, stando a quanto riferito da Apple. Ci aspettiamo quindi il rilascio di svariate versioni beta fino a Marzo.
Ricordiamo che tra le novità più eclatanti di iOS 14.5 troviamo la possibilità di sbloccare l’iPhone automaticamente quando indossiamo la mascherina, a patto di avere un Apple Watch abbinato (e sbloccato) al nostro polso.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: