Curiosità

Apple ha archiviato un misterioso prodotto nel database Bluetooth SIG

Secondo quanto riferito, ad ottobre 2020 la società ha archiviato un prodotto non specificato nel database Bluetooth SIG.

Alla fine di ottobre, Apple ha archiviato un prodotto non specificato nel database Bluetooth SIG chiamato “B2002”, nella categoria “Personal Computer” e un numero di modello “TBD”. Oggi, la società ha registrato i tre nuovi Mac M1 sotto il stessa voce.

MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici e Mac mini M1, infatti, sono stati aggiunti all’elenco il 10 febbraio 2021.

Sebbene queste aggiunte al database escludano la possibilità che l’elemento “TBD” sia un Mac M1, l’elenco rimane comunque un mistero. Molti altri prodotti Apple esistenti possono essere esclusi, in quanto esistono elenchi separati per la linea iPhone 12, Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE, AirPods Max, HomePod mini, iPad Air di quarta generazione, iPad di ottava generazione, gli ultimi modelli di iPad Pro e altro ancora.

I prodotti Apple che dovrebbero arrivare nel corso del 2021 includono i tanto attesi AirTags, una nuova Apple TV, AirPods Pro di seconda generazione e altro, ma non è chiaro cosa rappresenti l’elenco “TBD”.

Oltre a prodotti interi, Apple archivia occasionalmente componenti nel database Bluetooth SIG, come il chip H1 presente negli AirPods di seconda generazione e il chip W2 dell’Apple Watch Series 3.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!