Notizie

Apple notifica agli sviluppatori l’aggiornamento del certificato APNS

A partire dal 29 Marzo, gli sviluppatori dovranno aggiornare il certificato relativo al servizio al servizio Apple Push Notification.

Apple sta comunicando agli sviluppatori che il mese prossimo le connessioni al servizio APNS dovranno incorporare un nuovo certificato.

Il 29 marzo 2021, le connessioni HTTP/2 basate su token e certificati al servizio Apple Push Notification devono incorporare il nuovo certificato AAACertificateServices 5/12/2020 che sostituisce il vecchio certificato GeoTrust Global CA. Per garantire una transizione senza interruzioni ed evitare errori di recapito delle notifiche push, gli sviluppatori devo verificare che sia il vecchio che il nuovo certificato per l’interfaccia HTTP/2 siano inclusi nel Trust Store di ciascuno dei loro server di notifica prima del 29 marzo.

La società rileva inoltre che al momento non è necessario aggiornare i certificati del provider SSL del servizio Apple Push Notification.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!