Notizie

Apple invita gli sviluppatori a nuove sessioni “Porta le app per iPad su Mac”

Apple invita gli sviluppatori a partecipare a nuove sessioni online incentrate sul porting delle app iPadOS sul Mac.

Apple sta invitando alcuni sviluppatori selezionati a nuove sessioni online incentrate sul porting delle app per iPad su Mac.

L’e-mail invita gli sviluppatori a iscriversi ai workshop online “Porta la tua app per iPad su Mac” per il resto di febbraio e la prima metà di marzo.

Mac Catalyst ti consente di portare la tua app esistente per iPad sul Mac. Scopri come ottimizzare la tua app e usa Mac Catalyst per creare un’app Mac nativa che condivide lo stesso progetto e codice sorgente. Esplora le ultime funzionalità di iPadOS 14 che possono farti risparmiare tempo durante questo processo e scopri come incorporare funzionalità e controlli specifici della piattaforma che hanno l’aspetto e si comportano come quelli di AppKit, in modo da poter creare un’app che si sente a casa su Mac.

La società afferma che gli sviluppatori potranno porre domande durante le sessioni, oltre a prenotare consultazioni individuali con esperti Apple sull’ottimizzazione delle app per iPad e sul loro trasferimento su Mac. Gli eventi sono solo su invito.

Gli sviluppatori che ricevono questo invito via e-mail ai workshop “Porta la tua app per iPad sul Mac” avranno a disposizione alcune date tra cui scegliere, inclusi il 15, 18 e 19 febbraio e l’8, 10, 12 marzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!