App Store

App Store colpito da un bug che fa sparire il pulsante “Aggiorna”

Secondo quanto riferito nelle ultime ore, alcuni utenti sono colpiti da un particolare bug dell'App Store che fa scomparire il pulsante "Aggiorna".

Se nelle ultime ore avete effettuato l’accesso all’App Store e avete notato che non è presente alcun pulsante di aggiornamento accanto alle app che desiderate aggiornare, sappiate che non siete gli unici.

Sembra che l’App Store sia vittima di un piccolo bug che impedisce la visualizzazione del pulsante “Aggiorna” che normalmente viene visualizzato accanto alle app, impedendo che le app vengano aggiornate una per una. Il bug non complisce tutti gli utenti e sembra che il problema non sia permanente.

Inoltre, il bug sembra essere presente anche nella nuova versione beta di iOS 14.5 rilasciata un paio di ore fa.

Coloro che hanno riscontrato il problema e vogliono aggiornare le proprie app, possono farlo utilizzando il pulsante “Aggiorna tutto”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!