iOS 14

iOS 14.5 beta 2: Ecco tutte le novità raccolte in un solo articolo [6]

Ecco tutte le novità introdotte nella beta 2 di iOS 14.5. Le varie novità sono elencate in questo articolo in continuo aggiornamento.

Apple ha rilasciato iOS 14.5 beta 2 per gli sviluppatori. In questo articolo andiamo ad elencare tutte le novità e provvederemo ad aggiornarlo costantemente man mano che scoveremo qualcosa di nuovo, quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto.

Quali sono le novità di iOS 14.5 beta 2?

1. iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui il cuore in fiamme e la faccia che espira, insieme a diverse opzioni di genere per le persone con la barba. Le nuove emoji includono una riprogettazione per le cuffie che ora raffigurano gli AirPods Max, una siringa aggiornata e altro ancora.

2. Diversi rapporti suggeriscono che la seconda beta di iOS 14.5 risolve il problema della tinta verde.

3. Apple ha introdotto una nuova funzionalità di privacy progettata per disattivare il microfono ogni volta che la Smart Folio viene chiusa. Ciò impedirà alle app di accedere al microfono quando il tablet non è in uso. Apple ha introdotto per la prima volta questa funzione nei modelli ‌iPad Pro‌ 2020 e la sta espandendo ad altri modelli.

4. Introdotta una nuova azione di scelta rapida per acquisire uno screenshot che può essere incorporata in vari collegamenti.

5. L’app Musica include nuovi gesti di scorrimento per aggiungere brani alla coda e nuovi menu pop-over per altri controlli.

6. La dicitura Aggiornamento software dell’app Impostazioni è stata nuovamente modificata, questa volta per rimuovere il segno di spunta verde.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button