PUBBLICITÀ
Notizie

Gli sviluppatori possono ora monitorare il successo delle loro App Clips

Apple ha annunciato che gli sviluppatori saranno ora in grado di visualizzare i dati sulle loro App Clip in App Store Connect.

Apple ha annunciato l’integrazione dei dati analitici delle App Clips in App Store Connect, consentendo agli sviluppatori di studiare come gli utenti interagiscono con la nuova funzionalità di iOS 14.

Con App Clips analytics, gli sviluppatori possono visualizzare il numero di installazioni, sessioni, arresti anomali e informazioni importanti su come gli utenti hanno trovato e installato porzioni di app, ha affermato Apple in un post sul suo portale per sviluppatori.

Le visualizzazioni vengono conteggiate quando viene visualizzata una scheda App Clips, mentre le installazioni vengono contate dopo che un utente avvia l’app interagendo con il pulsante di azione su una scheda App Clips. Se un utente successivamente fa clic su un collegamento su un’App Clips per scaricare l’app host associata dall’App Store, l’intera operazione verrà registrata sul nuovo portale dedicato.

I produttori di app possono anche monitorare come e dove gli utenti installano App Clip, sia che si tratti di un codice App Clips, dell’app Mappe o di un riferimento esterno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button