Notizie

BOE fornirà ad Apple i display OLED per i modelli di iPhone 13

Dopo diversi passi falsi, BOE è riuscita finalmente a superare con successo i rigori test di Apple e sarà uno dei principali fornitori di schermi OLED per i modelli di iPhone 13.

Secondo un nuovo rapporto, il produttore BOE sarà uno dei principali fornitori di display OLED per i modelli di iPhone 13. BOE sta lavorando con il produttore General Interface Solution (GIS), parte del gruppo Hon Hai per sviluppare i display.

L’anno scorso, si vociferava che BOE avrebbe fornito i display per i modelli di iPhone 12, ma sfortunatamente ha incontrato gravi problemi di produzione. A Giungo, infatti, il produttore non è riuscito a consegnare la prima spedizione di display OLEd ad Apple, poiché questi non hanno superato i test di convalida dell’azienda.

Alla fine, Apple si è dovuto affidare nuovamente a Samsung Display per la fornitura di display OLED per iPhone 12 Pro, 12 Pro Max e 12 mini, mentre LG Display ha realizzato quelli per i modelli di iPhone 12 standard.

Economic Daily News suggerisce che la posizione di BOE nella supply chain di Apple è migliorata e la sua tecnologia OLED è ora “più vicina a quella dei principali produttori sudcoreani”. Il sito afferma anche che BOE ha ora completato i test di certificazione e sta producendo un piccolo numero di display per iPhone 12.

Si prevede che i display di iPhone 13 saranno tecnicamente più difficili da produrre a causa del passaggio di Apple alla tecnologia LTPO, grazie alla quale i futuri modelli di iPhone supporteranno un refrashe rate fino a 120Hz .

La gamma ‌iPhone 13‌ dovrebbe essere identica alla gamma ‌iPhone 12‌, ovvero composta da quattro modelli da 6,1, 5,4 e 6,7 pollici. Tuttavia, solo i modelli Pro dovrebbero adottare display con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!