Notizie

Apple organizza un altro Entrepreneur Camp per le sviluppatrici

La società ha organizzato il primo Entrepreneur Camp per le sviluppatrici nel 2018.

A partire da oggi, è possibile fare domanda per partecipare al prossimo Entrepreneur Camp dedicato alle sviluppatrici.

L’Entrepreneur Camp si svolgerà dal 20 al 29 luglio. Le candidature, che si chiuderanno il 26 marzo, sono aperte alle CEO, fondatrici e co-fondatrici o sviluppatrici. Le candidate devono avere competenza in Swift o Object-C e un’app funzionale che dimostri le loro competenze.

Come per i precedenti eventi Entrepreneur di Apple, la società afferma che i partecipanti riceveranno assistenza a livello di codice, tutoraggio e “accesso senza precedenti” a ingegneri e leader Apple.

“Apple Entrepreneur Camp supporta fondatori e sviluppatori sottorappresentati mentre costruiscono la prossima generazione di app all’avanguardia e aiuta a formare una rete globale che incoraggia la pipeline e la longevità di questi imprenditori nella tecnologia”.

Questo è il secondo Entrepreneur Camp che Apple ha annunciato per il 2021. L’azienda di Cupertino, infatti, terrà un evento simile per fondatori e sviluppatori di colore dal 16 febbraio al 25 febbraio 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!