Rumors

iPhone 13 con notch più piccolo, display a 120 Hz e molto altro [Rumor]

Sembra ormai certo che i modelli di iPhone 13 saranno dotati di un display a 120Hz.

Oltre ad annunciare che Apple rilascerà un modello di iPhone 13 mini, Kuo ha condiviso alcuni interessanti dettagli sulla linea di iPhone 2021.

Nella nota, l’analista afferma che la gamma iPhone 13 sarà composta da 4 modelli, tra cui uno da 5,4 pollici, due da 6,1 pollici e uno da 6,7″. Inoltre, rivela che tutti i dispositivi della gamma saranno dotati di un connettore Lightning, escludendo l’arrivo di una porta USB-C o di un design portless.

Tuttavia, i modelli di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max utilizzeranno un display LTPO con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Questa tecnologia di display è molto più efficiente dal punto di vista energetico e potrebbe aprire la strada al display always-on.

Secondo Kuo, tutti e quattro i modelli di iPhone 13 avranno una capacità della batteria maggiore rispetto ai modelli di iPhone 12, grazie a scelte di design salvaspazio come l’integrazione dello slot della scheda SIM con la scheda madre e la riduzione dello spessore di alcuni componenti del Face ID.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, Kuo afferma che i modelli di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max saranno dotati di una fotocamera ultra-grandangolare aggiornata.

Infine, l’analista conferma che la gamma di iPhone 2021 utilizzerà lo Snapdragon X60 di Qualcomm.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button