Concept

Un designer immagina come potrebbe apparire iPhone 13 con display always-on [Concept]

Basandosi sulle informazioni trapelate alcuni giorni fa, un designer mostra come potrebbe apparire iPhone 13 con display always-on.

Lunedì, vi abbiamo riferito che l’iPhone 13 potrebbe essere dotato di un display always-on.

Gli smartphone Android hanno display sempre attivi da anni e il 2021 potrebbe essere l’anno in cui vedremo Apple adottare la funzione con iPhone 13.

Oggi, un designer ha pubblicato un nuovo concept nel quale mostra come potrebbe essere sfruttata la nuova funzionalità su iPhone.

Matt Birchler inizia mostrando una versione simile a quella che troviamo sugli smartphone Android, in cui vengono mostrati solo ora, meteo e la percentuale della batteria residua. Tuttavia, è altamente improbabile che Apple utilizzi questo stile.

Successivamente, il designer mostra una versione leggermente modificata di quella appena vista, ma che appare molto più simile alla lockscreen di iOS.

Ma non è tutto. Birchler, infatti, mostra anche una versione che ricorda il display always-on dell’Apple Watch. In maniera simile a come funziona sullo smartwatch della società, Apple andrebbe ad applica un filtro che oscura leggermente lo schermo dell’iPhone. Una soluzione molto bella, ma che si tradurrebbe in un grande consumo di energia.

Infine, il concept mostra come potrebbe apparire il display always-on dell’iPhone con i widget. Questa opzione ci consentirebbe di controllare varie informazioni direttamente dalla lockscreen. Anche in questo caso però, ciò comporterebbe un grande consumo della batteria.

Date un’occhiata al video completo qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate:

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!