Rumors

iPhone 13 Pro sarà dotato di un obiettivo Ultra Wide aggiornato e molto altro [Rumor]

Apple potrebbe anche introdurre la stabilizzazione ottica dell'immagine con spostamento del sensore negli obiettivi ultra grandangolari di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max.

I modelli di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, in arrivo a settembre di quest’anno, saranno dotati di un obiettivo grandangolare migliorato, stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore e autofocus.

Per fare un confronto, l’iPhone 12 Pro è dotato di doppia stabilizzazione ottica dell’immagine standard sull’obiettivo wide e sul teleobiettivo. La stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore sposta il sensore stesso invece dell’obiettivo, con il risultato di un’immagine più nitida con una migliore qualità.

Secondo DigiTimes, Apple includerà l’OIS di spostamento del sensore sia su ‌iPhone 13‌ Pro che su ‌iPhone 13‌ Pro Max. Inoltre, i dispositivi saranno anche dotati di autofocus.

Infine, ricordiamo che i modelli di iPhone 13 potrebbe essere dotati di Touch ID in-display, display a 120Hz, notch più piccolo e molto altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button