PUBBLICITÀ
ConcorrenzaSfondi

Wallpapers Central è ora disponibile anche su Android: scaricatela Gratis dal Google Play Store

L'applicazione di Sfondi più amata su iOS è ora disponibile anche per Android. Da oggi Wallpapers Central è anche nel Google Play Store!

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Questo è un articolo che probabilmente avrà poca influenza sugli utenti abituali di iSpazio ma che per noi è molto importante. Il successo, assolutamente al di fuori di ogni possibile previsione, che ha ottenuto Wallpapers Central ci ha portati a sviluppare una versione dell’applicazione per Android ed oggi ne annunciamo la disponibilità ufficiale sul Google Play Store.

L’applicazione è perfettamente identica alla versione per iOS ad eccezione dei quadranti per Apple Watch che, per ovvi motivi, non troverete. Vi permetterà quindi di scaricare tutti i nostri sfondi e gli esclusivi LIVE Wallpaper sia dagli smartphone Android che dai Tablet. Potrete anche effettuare l’upload dei vostri sfondi e condividerli con la Community.

Grazie alla versatilità di Android e le minori limitazioni del sistema, non appena cliccherete sul tasto download vi appariranno varie opzioni: potrete infatti impostare uno sfondo anche direttamente dall’applicazione, senza doverlo prima salvare in galleria e poi andare ad impostarlo.

Per i LIVE Wallpapers funziona allo stesso modo: si impostano direttamente dall’app e sono un’esclusiva degli utenti PRO.

Ogni sfondo può essere visualizzato in un’anteprima a tutto schermo prima di essere scaricato. Muoversi tra le Card di download e le varie schermate dell’applicazione è facile ed intuitivo con apposite gestures ed i tab nella parte inferiore dello schermo. Lo stile dell’intera applicazione riprende l’ottima esperienza che offriamo su iOS.

Senza altri indugi quindi, da oggi potete scaricare Wallpapers Central su iOS ed anche su Android.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button