Articolo Sponsorizzato

C&C lancia Trade Up, il servizio per avere sempre l’ultimo iPhone, iPad e Mac

Un nuovo servizio nella catena di Apple Premium Reseller più grande d'Italia: è il Trade Up che vi permette di cambiare dispositivo ogni anno avendo sempre l'ultimo modello!

C&C, il più grande Apple Premium Reseller italiano, lancia Trade Up, il nuovo servizio, disponibile online e negli store del gruppo, che consente di avere sempre l’ultimo modello di iPhone, iPad o Mac.

PUBBLICITÀ

Con il Trade Up di C&C, infatti, è possibile acquistare un dispositivo Apple scegliendo di finanziarlo per 12 o 24 mesi, pagando rispettivamente solo la metà del suo valore o il 70% di esso, e alla fine del periodo decidere se tenerlo, versando una maxirata finale, o restituirlo, usando il valore della maxirata finale come credito su un nuovo acquisto (C&C garantisce il valore di permuta del dispositivo di pari importo alla maxirata).

Una nuova opportunità per tutti i clienti di C&C: Trade Up è il modo migliore per avere sempre l’ultimo modello di iPhone, iPad o Mac e rinnovarlo ogni anno. Basta scegliere il piano che meglio si adatta alle proprie esigenze (in 12 o 24 mesi) e procedere online in tutta comodità inviando carta d’identità, tessera sanitaria, documento di reddito e codice IBAN oppure recandosi nel negozio C&C più vicino. Maggiori informazioni su cecspa.com/servizi/trade-up

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button