Mac App Store

Steam Link, l’app per giocare in streaming è finalmente disponibile anche sul Mac App Store

Dopo una trafila incredibile per riuscire a portare il proprio software su tutti i dispositivi Apple, gli sviluppatori di Valve sono riusciti nell'impresa. Adesso è possibile utilizzare Steam Link su tutti i dispositivi.

Immagine di Steam Link
Steam Link
Gratis

Buona notizia per tutti gli appassionati di giochi ed abbonati al servizio Steam Link. Finalmente, dopo una terribile trafila, gli sviluppatori sono riusciti ad ottenere l’approvazione di Apple per diffondere l’applicazione attraverso il Mac App Store.

Con Stream Link è possibile giocare “in streaming” su iOS, tvOS ed altri computer utilizzando il Mac come host principale.

L’applicazione è stata più volte rifiutata da Apple perchè nelle linee guida erano vietati i giochi in streaming. Successivamente l’azienda ha collaborato con Valve ed ha modificato i termini e le condizioni App Store al fine di consentire questo tipo di software.

Installando Steam Link su un Mac, potrete giocare a tutti i giochi disponibili da qualsiasi computer. Basta associare un controller, connettervi ad un computer “hosting” sulla stessa rete locale con Steam in esecuzione e potrete iniziare a giocare a qualsiasi titolo disponibile nel catalogo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button