Concept

Concept: iPhone VR con relativi sfondi pronti per il download

Un nuovo concept di ADR Studio immagina un futuristico iPhone VR con tanto di visore Apple per la realtà aumentata. Difficile da vedere in commercio ma molto originale. Qui potete scaricare gli Sfondi

Apple modifica il design dei propri prodotti in maniera molto lenta rispetto alla concorrenza. Sono trascorsi 10 anni prima di passare da un iPhone con il tasto Home ad un iPhone senza cornici e probabilmente altrettanti ne passeranno per un nuovo radicale cambiamento.

Per fortuna ci sono i Concpet, dove si può spaziare liberamente con la fantasia e l’immaginazione ed Antonio De Rosa lo fa ormai da tanti anni.

L’ultima sua creazione è l‘iPhone VR, un concept alquanto futuristico. Apple sta realmente lavorando su un visore ma passeranno ancora degli anni prima di vederlo sul mercato.

Ben 4 fotocamere sul retro dalle specifiche uniche, un mini display quadrato per le informazioni più essenziali proprio accanto al comparto fotografico, del tutto simile all’ultimo Xiaomi già presentato dall’azienda.

Il concept “impossibile” è ben strutturato: vengono pensate le caratteristiche di un ipnotico display e tutte le interazioni che potrebbe avere con il visore. Trovate i dettagli sulla pagina ufficiale.

In collaborazione con Antonio De Rosa, iSpazio vi permette di scaricare gli sfondi che vedete all’interno di questo concept. Disponibili in 3 colorazioni: nero, blu e verde, li trovate ovviamente pronti per il download sul sito di Wallpapers Central e nella relativa applicazione.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button