Abbiamo finalmente ricevuto i nostri AirTag acquistati il 23 Aprile sul sito Apple. Abbiamo scattato delle foto al prodotto attraverso le quali si possono capire realmente le dimensioni.
Abbiamo provato anche i primi accessori, prodotti da CoverStyle ed in linea di massima possiamo dire che l’AirTag è fantastico così com’è ma diventa perfetto con i laccetti o i portachiavi. Per mantenere basso il costo del prodotto, soprattutto se ne avete acquistati tanti, magari optate per accessori di terze parti anzichè quelli originali Apple altrimenti vi costeranno più dell’AirTag stesso.
La nostra video recensione è in arrivo, nel frattempo ecco le foto. Se avete delle curiosità, fatevi avanti e vi potremo rispondere nei commenti.
Cliccate le immagini per ingrandirle.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti