Aggiornamenti

Vi presentiamo “iSpazio+” la nuova possibilità di leggere i nostri articoli senza banner pubblicitari

iSpazio+ è il nuovo abbonamento, assolutamente facoltativo, alla nostra applicazione per iPhone ed iPad. Vi permetterà di rimuovere tutti i banner, migliorando ulteriormente l'esperienza utente. Per chi non vuole abbonarsi? Non cambia nulla.. l'app resta gratuita e lo sarà per sempre

Immagine di iSpazio
iSpazio
Gratis

Oltre agli AirTag, oggi è la giornata in cui Apple ha approvato il nuovo aggiornamento della nostra applicazione “iSpazio” disponibile in App Store per iPhone ed iPad.

La nuova app di iSpazio è stata recentemente riprogettata e ridisegnata cercando di accontentare tutte le richieste che abbiamo ricevuto da parte degli utenti nel corso del tempo. In queste ultime settimane, anche a causa dell’ATT, ci è stato chiesto di aggiungere un’opzione per rimuovere completamente i banner pubblicitari dall’applicazione attraverso gli in-app.

Introduciamo iSpazio+

E’ una nuova funzione, completamente facoltativa, che permette a chiunque ne abbia voglia di abbonarsi ad iSpazio con una piccola sottoscrizione mensile che rimuoverà tutti i banner pubblicitari dall’applicazione. Con l’introduzione dell’ATT sull’ultima versione del sistema operativo, gli utenti vogliono disfarsi dei banner ed adesso c’è anche questa possibilità.

Per abbonarsi ad iSpazio, basta cliccare sul bottone che trovate sotto a qualsiasi banner pubblicitario esposto nell’app, ad esempio dopo 6 articoli nella Home Page, oppure alla fine della pagina di ogni articolo. Toccando questo bottone si aprirà una nuova schermata nella quale troverete tutte le informazioni ed il tasto per abbonarvi.

L’abbonamento ha il costo di 1,99€ al mese ed è facoltativo. Sta a voi scegliere se farlo e rimuovere tutti i banner pubblicitari dall’app oppure se continuare a leggerci e ad utilizzare l’applicazione in maniera completamente gratuita con il supporto dei pochi banner che abbiamo posizionato strategicamente per non dare fastidio agli utenti.

iSpazio+ è un servizio legato esclusivamente alla nuova applicazione per iPhone ed iPad. L’abbonamento si sincronizza su tutti i dispositivi Apple in possesso che utilizzano lo stesso Apple ID. E’ possibile gestire l’abbonamento in qualsiasi momento aprendo l’App Store > Account > Abbonamento. Potrete provarlo per un mese oppure lasciarlo attivo per sempre.. a voi la scelta.

Con iSpazio+ cerchiamo di andare incontro a chi ci ha espresso questo desiderio. Per utenti che non desiderano abbonarsi invece, non cambierà assolutamente niente. Potrete continuare ad utilizzare l’app di iSpazio gratuitamente ottenendo la stessa magnifica esperienza.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button