Aggiornamenti

Da oggi i video Reels su Instagram possono durare fino a 60 secondi invece di 30!

E' finalmente arrivato l'aggiornamento che aspettavamo per i Reels su Instagram: la durata massima di questi video è stata estesa da 30 a 60 secondi, in linea con TikTok

Instagram ha avviato un test in alcuni Paesi (tra cui anche l’Italia) che estende la durata dei Reels da 30 a 60 secondi.

La piattaforma si è adeguata a quello che fin ora è stato lo standard di lunghezza dei video su TikTok. La maggior parte dei video Reels caricati su Instagram non sono altro che “copie” di video creati per TikTok ma fino ad oggi i “creator” non potevano trasferire tutti i contenuti proprio a causa della limitazione temporale.

Con l’estensione ad 1 minuto, siamo sicuri che i Reels inizieranno ad essere utilizzati molto di più e vi possiamo anticipare che anche noi di iSpazio porteremo i nostri video tutorial con i trucchetti per iPhone e le funzioni che non conoscete su Instagram attraverso i Reel. Per vederli vi basterà seguire il nostro account @ispazio. Al momento ne trovate già qualcuno e saranno sempre più utili.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button