Notizie

LeBron James condivide una foto su Instagram mentre indossa i nuovi Beats Studio Buds

La star della NBA è già in possesso dei prossimi auricolari true-wireless Beats.

Alcuni giorni fa vi abbiamo riferito che Apple sta lavorando a nuovi auricolari true-wireless con il marchio Beats chiamati “Beats Studio Buds“. Sebbene gli auricolari sono già stati approvati dalla FCC, la società deve ancora annunciare il prodotto. Tuttavia, sembra che LeBron James sia già in possesso dei nuovi Beats Studio Buds.

Come notato da alcuni fan, il giocatore dei Los Angeles Lakers ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram personale mentre indossa un paio di auricolari bianchi molto simili ai nuovi Beats Studio Buds.

Dall’immagine è difficile notare tutti i dettagli degli auricolari, ma sembrano avere il marchio Beats nello stesso punto mostrato nelle immagini che abbiamo condiviso nei giorni scorsi. Gli auricolari dovrebbero arrivare in tre diverse colorazioni: bianco (come quelle indossate da LeBron James), nero e rosso.

Le cuffie Beats sono estremamente popolari tra i giocatori e gli artisti, quindi non sorprende che Apple abbia spedito alcune unità a queste persone prima del lancio ufficiale. Per quanto riguarda i Beats Studio Buds, gli auricolari saranno dotati di una custodia di ricarica intelligente proprio come gli AirPods, oltre a funzionalità come “Hey Siri”, associazione automatica con dispositivi Apple e cancellazione del rumore.

Apple deve ancora annunciare la data di lancio ufficiale dei nuovi Beats Studio Buds.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button