Accessori

Beats Studio Buds: trapelano le prima immagini reali di queste cuffie prossime al lancio

Non è rimasto più niente da scoprire sul design di queste nuove cuffie Beats.

Spulciando all’interno dei file di sistema di iOS 14.6 sono stati trovati dei file immagini e perfino le animazioni delle nuove cuffie Beats Studio Buds.

Soltanto un paio di giorni fa, Apple ha ottenuto l’approvazione alla vendita da parte della FCC quindi in qualsiasi momento queste cuffie potrebbero essere immesse sul mercato.

Non conosciamo ancora le caratteristiche tecniche ma da quello che possiamo vedere attraverso le immagini saranno molto simili alle AirPods Pro. Ci sarà una custodia di ricarica ed il design a bottone di queste cuffie suggerisce che troveremo funzioni di isolamento e cancellazione attiva del rumore oltre all’accoppiamento rapido con iPhone aprendo semplicemente la custodia.

La notizia di oggi è legata ancora a queste cuffie perchè sono trapelate le immagini reali sia dell’auricolare destro che sinistro e su entrambi si legge la scritta Apple con il numero di serie.

Siamo sicuri che manchi davvero poco al lancio di questo prodotto e chissà che non sia dotato di un chip WiFi per consentire la riproduzione della Musica in formato Lossless tramite AirPlay sfruttando la novità di Apple Music che verrà lanciata a Giugno. Se così fosse, siamo sicuri che anche le prossime AirPods godranno di questa funzione… Speriamo!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button