PUBBLICITÀ
iOS 15

Il nostro iPhone ci saluta con un “hello” al primo avvio con iOS 15

Proprio come sui nuovi iMac M1, Apple ha sostituito la schermata dei saluti iniziale quando viene aggiornato il firmware

Esattamente con avviene sui Mac, adesso anche gli iPhone e gli iPad ci salutano con un “ciao” alla prima accensione con il nuovo sistema operativo.

Entrambi iOS 15 ed iPadOS 15 mostrano una nuova schermata alla prima accensione, subito dopo l’installazione del nuovo sistema operativo. E’ una schermata impossibile da catturare tramite screenshot ma siamo riusciti a farlo con delle foto.

La scritta “hello” di Apple appare con un’animazione, quasi come se fosse scritta a mano. Ovviamente poi cambia nelle varie lingue, come faceva anche in passato, mostrando appunto “ciao“, “hola” e così via.

Si tratta di una piccola chicca che però mette ulteriormente in luce quello che è stato fatto quest’anno con iOS 15: poche radicali trasformazioni, poche novità sostanziose ma un attento e minuzioso lavoro volto ad offrire una migliore integrazione ed una maggiore uniformità tra i vari sistemi operativi dell’azienda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button