Aggiornamenti

L’app di iSpazio si aggiorna e risolve il problema degli articoli “troncati”

Un bug fastidioso che troncava ed impediva di leggere per intero gli articoli troppo lunghi o con troppe immagini pesanti, adesso è stato risolto

Immagine di iSpazio
iSpazio
Gratis

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di iSpazio che risolve un problema alquanto fastidioso.

Con la presentazione di iOS 15 abbiamo scritto degli enormi articoli contenenti tutte le novità ed abbiamo notato la presenza di un bug.

Gli articoli troppo lunghi o troppo pesanti ma anche quelli contenenti un gran numero di immagini, venivano caricati male dall’applicazione, o meglio, venivano troncati ad un certo punto, impedendo agli utenti di leggere il seguito e di arrivare alla fine.

Con l’aggiornamento di oggi, la versione 4.0.6, abbiamo sistemato il problema introducendo un’icona di caricamento che sparirà nel momento in cui l’articolo sottostante sarà stato completamente caricato. In questo modo, anche gli articoli più lunghi e con tante immagini non verranno più troncati.

Il nostro impegno per lo sviluppo ed il mantenimento di questa nuova applicazione sarà costante nel tempo. L’aggiornamento precedente, creato esclusivamente sulla richiesta di alcuni utenti, ha introdotto la possibilità di rimuovere i banner pubblicitari. Continueremo ad ascoltare le vostre richieste e fare il possibile per soddisfarle.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button