iPhone 13

iPhone 13 avrà una bobina di ricarica wireless più grande, in arrivo la ricarica wireless inversa?

Weinbach afferma che l'iPhone 13 potrebbe presentare una bobina di ricarica wireless più grande per una migliore gestione del calore e forse un wattaggio più elevato.

Apple prevede di includere una bobina di ricarica wireless “leggermente più grande” nella gamma di iPhone 13 di quest’anno, che non solo consentirà una migliore gestione del calore e una maggiore potenza, ma potrebbe aprire la strada alla ricarica wireless inversa.

PUBBLICITÀ

Weinbach di EverythingApplePro aveva precedentemente dichiarato che i modelli di iPhone 2021 presenteranno dei magneti MagSafe più potenti e l’aumento delle dimensioni di questi componenti potrebbe essere collegato a questo miglioramento.

Nel nuovo video, il leaker ipotizza che che la maggiore dimensione della bobina potrebbe anche essere utilizzata per la ricarica wireless inversa, che consentirebbe agli utenti di caricare dispositivi compatibili con la ricarica wireless, come AirPods, posizionandoli semplicemente sul retro dell’iPhone.

La ricarica wireless inversa è una delle funzionalità più richiesta dagli utenti iPhone e questo potrebbe essere l’anno in cui debutterà ufficialmente sul dispositivo. Come ben sappiamo, i documenti FCC dei modelli di iPhone 12 hanno rivelato che tutti i modelli della gamma includono la possibilità di caricare in modalità wireless altri dispositivi, come ‌AirPods‌ (seconda generazione), AirPods Pro o alcuni modelli di Apple Watch.

Infine, Weinbach riporta anche nel video che la serie iPhone 13 presenterà anche il supporto per i video in modalità Ritratto. Ciò consentirebbe agli utenti di aggiungere sfocatura dinamica non solo alle immagini ma anche ai video.

Cosa ne pensate?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button