iPhone 13

iPhone 13: Ecco un confronto con gli attuali modelli

Mancano poco più di due mesi al lancio dei nuovi modelli di iPhone 13, ma grazie ad alcuni modelli fittizi possiamo dare un'occhiata alle differenze di design rispetto alla gamma iPhone 12.

I modelli di iPhone 13 arriveranno a settembre, ma grazie a rumors, disegni CAD e rendering, sappiamo già (più o meno) cosa aspettarci.

PUBBLICITÀ

MacRumors ha pubblicato un interessante confronto tra gli iPhone 13 dummy, modelli creati su disegni CAD e rendering, e la gamma iPhone 12.

Per iniziare, ecco come potrebbe apparire il retro dei modelli di iPhone 2021:

Come possiamo notare dall’immagine, non ci saranno grosse novità lato design. Sui modelli Pro il bump delle fotocamere dovrebbe essere leggermente più spesso.

Per quanto riguarda iPhone 13‌ e ‌iPhone 13‌ mini, Apple ha riorganizzando gli obiettivi della fotocamera in un layout diagonale che presenta un flash in alto a destra del modulo della fotocamera e un microfono in basso a sinistra, con gli obiettivi Wide e Ultra Wide posizionati in diagonale. Questa potrebbe essere una modifica introdotta per supportare la funzione di stabilizzazione del sensore di spostamento, che è attualmente limitata ai modelli Pro.

Quest’anno, dunque, non dovremmo assistere ad importanti cambiamenti di design, ma si vocifera che Apple migliorerà ulteriormente la connettività 5G. Inoltre, tutta la gamma iPhone 13 sarà alimentata dal chip A15 Bionic, mentre i modelli Pro saranno anche dotati di un display ProMotion a 120Hz.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button