PUBBLICITÀ
App StoreNotizie

Nuovo traguardo per Apple Arcade: raggiunti i 200 titoli nel catalogo

Nel servizio in abbonamento, lanciato nel 2019, sono 200 i giochi ora disponibili grazie Super Stickman Golf 3.

Il prossimo mese Apple Arcade festeggerà il suo secondo anno di vita, essendo stato annunciato dall’azienda di Cupertino a marzo 2019 e lanciato a settembre dello stesso anno. Prima delle celebrazioni, però, il servizio di streaming in abbonamento ha tagliato il traguardo dei 200 giochi disponibili, tra titoli originali e classici.

La piattaforma di Apple ha raggiunto l’obiettivo venerdì 6 agosto, grazie all’aggiunta di Super Stickman Golf 3. Al momento del lancio contava circa 100 titoli in esclusiva, con la promessa di nuove proposte ogni settimana. Ebbene, non si può dire quest’ultima non sia stata mantenuta. Il catalogo è in costante aggiornamento, con opzioni per tutti i gusti.

Oltre ai giochi in esclusiva, Apple ha annunciato quest’anno due nuove categorie per il suo servizio, ovvero Classici senza tempo e Capolavori dell’App Store. Da aprile oltre trenta famosi titoli fanno parte della seconda, tra cui Jetpack Joyride, Leo’s Fortune, Fruit Ninja, Monument Valley e BADLAND.

Per chi ancora non lo conoscesse, con Apple Arcade gli utenti possono scaricare e giocare a qualsiasi titolo presente nel catalogo, senza pubblicità e/o acquisti in-app. Per accedervi è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento mensile dal costo di 4,99 euro, ma il servizio è incluso anche nel pacchetto Apple One (Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud a 14,95 euro al mese).

E voi utilizzate Apple Arcade? Quali sono i vostri giochi preferiti? Ditecelo nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button