PUBBLICITÀ
Notizie

In esclusiva su Amazon Prime Video la finale di UEFA Super Cup tra Chelsea e Villareal

La gara per l'ambito trofeo sarà visibile l'11 agosto alle 20:30 in esclusiva streaming. C'è anche Sandro Piccinini.

La stagione calcistica 2021/2022 è, in un certo senso, rivoluzionaria. A trasmettere tutte le gare della Serie A e della Europa League sarà DAZN, piattaforma in streaming attiva in Italia dal 2018, mentre per la seguitissima Champions League il discorso è leggermente più complesso. Per una questione di assegnazione di diritti televisivi, le 137 partite della CL, suddivise, saranno visibili su Sky, Mediaset Infinity e Amazon.

L’entrata in gioco del gigante di Seattle è sicuramente la più grande novità per il mondo del calcio nello stivale. Su Amazon Prime Video, senza alcun aumento dei costi per l’abbonamento a Prime (quindi 36 euro all’anno), gli utenti potranno guardare 16 partite della Champions League, le migliori del mercoledì sera. E attenzione, si tratta di esclusive.

Ma la nuova avventura di Amazon Prime Video sul terreno di gioco inizierà prima del turno d’esordio della prossima CL. L’11 agosto, infatti, si terrà la sfida di Belfast tra Chelsea e Villareal per la Supercoppa UEFA e questa sarà trasmessa unicamente su Amazon Prime Video, quindi in streaming su tutti i dispositivi supportati, tra cui iPhone, iPad e Mac.

L’appuntamento è alle 20:30, su Prime Video. Nella categoria Sport della piattaforma è già presente il banner, ma immaginiamo questo verrà posizionato anche nella Home principale nel giorno dell’attesa gara tre le squadre vincitrici della Champions League (Chelsea FC) e della Europa League (Villareal CF) rispettivamente.

In studio ci sarà Giulia Mizzoni, in compagnia di Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. Grande ritorno alla telecronaca per Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button