PUBBLICITÀ
AirPodsApple WatchiPadiPhoneMacBook ProNotizie

Apple: più eventi questo autunno e MacBook Pro M1X sul mercato a novembre

Secondo Mark Gurman l'azienda di Cupertino terrà più eventi in autunno, il primo (a settembre) incentrato su iPhone 13.

Settembre è alle porte e il numero di indiscrezioni tende inevitabilmente a salire. L’ultima è ancora una volta di Mark Gurman, giornalista di Bloomberg, che si è espresso sui programmi di Apple per questo autunno.

Il gigante di Cupertino nei prossimi mesi presenterà nuovi iPhone, Apple Watch, AirPods, iPad Mini e MacBook Pro. Per questo motivo, Gurman è abbastanza sicuro del fatto che questo autunno ospiterà più di un evento Apple, un po’ come successo lo scorso anno.

Nella sua newsletter settimanale Power On (via MacRumors), Gurman sostiene che il primo evento di settembre sarà dedicato alla serie iPhone 13. Notizia per nulla sorprendente, bisogna ammettere. Eccezion fatta per il 2020 (causa pandemia), da ormai molti anni settembre è il mese dei nuovi smartphone Apple.

Insieme ai nuovi iPhone, come già suggerito in passato, secondo Gurman Apple presenterà anche la terza generazione di AirPods (con un design aggiornato), un nuovo iPad Mini con display più ampio e cornice più sottile, ed Apple Watch Series 7.

Per quanto riguarda infine il tanto vociferato MacBook Pro con display mini-LED, nuovo design e processore M1X, l’affidabile giornalista ritiene che arriveranno sul mercato in occasione del secondo anniversario dell’attuale MacBook Pro da 16 pollici, datato novembre 2019.

Gli eventi di Apple per questo l’autunno 2021 potrebbero essere tre, così articolati:

  1. evento di settembre dedicato ad iPhone, Apple Watch ed AirPods
  2. evento dedicato ad iPad Mini e (forse) aggiornamenti di alcuni servizi Apple
  3. evento finale dedicato ai nuovi MacBook Pro M1X

Voi cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button