PUBBLICITÀ
iPhone

Il presunto iPhone 13 Pro in Oro Rosa si mostra in foto

L'insolita colorazione fa sorgere dubbi sugli scatti pubblicati su Twitter, il bump della fotocamera invece è in linea con le indiscrezioni.

Di rumor su iPhone 13 ne girano molti ma questa è forse la prima volta che il prossimo smartphone di Apple, nella versione Pro, si mostra in foto. Gli scatti sono due, e vanno presi assolutamente con le pinze.

Le foto, postate su Twitter dall’utente Majin Bu (un fan di Dragon Ball, evidentemente), mostrano la scocca posteriore del presunto iPhone 13 Pro dell’azienda di Cupertino. A mettere in dubbio l’autenticità di quanto viene mostrato è l’insolita colorazione Oro Rosa del dispositivo.

Colore a parte, è interessante notare come – rispetto ad iPhone 12 Pro – il modulo riservato alla tripla fotocamera, al True Tone Flash e allo scanner LiDAR sia più ampio. Più o meno occupa metà della larghezza dello smartphone. E tale “novità” è totalmente in linea con le voci riguardanti iPhone 13 Pro e 13 Pro Max.

Per scacciare via ogni dubbio fortunatamente non ci sarà da attendere molto. Apple presenterà iPhone 13 (ed Apple Watch Series 7) a settembre, mese durante il quale potrebbe anche esserci un secondo evento dedicato altri dispositivi, ovvero iPad, AirPods e MacBook Pro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button