PUBBLICITÀ
iPhone 13

Si chiamerà “iPhone 13” ecco l’adesivo che ne conferma il nome

Un leaker ha pubblicato l'immagine dell'adesivo che sigilla la confezione del prossimo smartphone di Apple che ne conferma il nome

Da anni i rumors sui nuovi prodotti Apple arrivano con netto anticipo e sono sempre più precisi, tanto da eliminare l’effetto sorpresa che l’azienda di Cupertino sta cercando di tutelare e ripristinare con tutte le forze.

Il nome del modello successivo di iPhone è sempre stato abbastanza semplice: un anno si progrediva con il numero e l’anno seguente si aggiungeva una “S”.

Le cose però sono cambiate lo scorso anno, quando dall’iPhone 11 è stato presentato direttamente l’iPhone 12.

A quanto pare si tratta di un cambiamento di rotta da parte dell’azienda ed è possibile che i modelli “S” non esisteranno più. Quest’anno infatti, arriverà l’iPhone 13 e la conferma ce la da un leaker che è già stato in grado di condividere su Weibo l’adesivo che sigilla la confezione dello smartphone.

E’ possibile che i modelli “S” venissero visti come piccoli aggiornamenti dagli utenti, riducendone il potenziale di vendita.

Il leaker è molto affidabile quindi il nome è ormai “quasi ufficiale”. L’iPhone 13 è previsto per la terza settimana di Settembre con un evento Apple che si dovrebbe tenere nella prima metà del mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button