PUBBLICITÀ
AppleNotizie

Tim Cook: una nuova categoria di prodotti prima di lasciare Apple

L'addio di Tim Cook? Forse tra il 2025 e il 2028, e solo dopo aver presentato gli occhiali per la realtà aumentata (o altro).

Ormai già da qualche anno si parla di chi sostituirà Tim Cook come CEO di Apple visto che il suo addio, tagliato il traguardo dei dieci anni alla guida dell’azienda tech, non sembra poi così lontano.

Nell’ultima uscita della sua newsletter Power On (via 9to5mac), Mark Gurman ha fatto un’ipotesi proprio sul futuro di Tim Cook. Secondo la firma di Bloomberg, Cook vuole lanciare una nuova categoria di prodotti prima di lasciare il timone di Apple.

Il gigante californiano sarebbe ora focalizzato sugli occhiali per la realtà aumentata e potrebbe essere proprio questo l’ultimo grande hardware dell’elenco personale di Tim Cook.

La sensazione in società è che Cook voglia restare per un’altra importante categoria di prodotti, probabilmente gli occhiali per la realtà aumentata e non un’auto, che pare ancora abbastanza lontana.

E dunque, fino a quando Tim Cook occuperà il ruolo di CEO di Apple? Secondo Gurman, Cook cederà il posto al suo successore tra il 2025 e il 2028.

Voi cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button